Avv. Fabiana Zangara
"Il miglior modo di fare carriera è quello di trasmettere agli altri l’impressione che aiutarti sarebbe per loro un gran beneficio." - La Bruyère
Fabiana Zangara è fondatrice dello studio legale ZACA LAW di New York. È un avvocato specializzato in diritto dell'immigrazione con esperienza nel settore delle questioni employment-based, e costantemente fornisce consulenza a società internazionali e nazionali, nonché a privati sull'intera gamma di richieste di visto per non immigranti e immigranti.
Ha una vasta esperienza quanto alla consulenza per artisti, imprenditori, accademici e clienti in vari settori, tra cui tecnologia, design, moda, ospitalità e intrattenimento.
Fabiana ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".
Ha poi conseguito un Master of Laws presso la Benjamin N. Cardozo School of Law di New York, dove si è concentrata sul diritto dell'immigrazione e ha lavorato come Research Scholar.
È membro dell' American Immigration Lawyers Association (AILA), della Columbian Lawyers Association e della National Organization of Italian American Women (NOIAW).
Prima di fondare ZACA LAW, Fabiana ha mosso i primi passi in diritto dell'immigrazione presso un grande studio internazionale con sede a New York.
Parla italiano ed inglese.